FB link link link link link

Me again.

Non so bene come iniziare questo post di oggi, quindi questo sarà semplicemente un ''Ciao a tutti, sono ritornata'' dopo una luuunghissima assenza.
Sono cambiate davvero tantissime cose in questi due mesi, forse sono cambiata anch'io, forse avevo dimenticato chi ero, si l'avevo dimenticato, ma per fortuna il destino mi ha ricordato quanto valgo e quanto sono capace nel fare ciò che amo e una delle cose che amo è senz'altro questo blog, dove forse è l'unico posto dove ho libero sfogo di parlare solo e soltanto di me, di condividere cosa amo e di essere seguita dalle persone che davvero hanno piacere nel farlo.
Vorrei darvi mille abbracci e dirvi mille grazie per tutto ciò che avete fatto per me in questo periodo, forse per voi non è stato molto ma per me già il fatto che mi parlate di voi, delle vostre esperienze che vi fidate di me mi fa sentire davvero molto amata.
Mi dispiace tantissimo aver abbandonato del tutto il blog, ma come vi ho già detto stavo molto male, cadevo letteralmente a pezzi, per fortuna che ci sono stati i miei amici e i miei familiari a rimettere insieme tutti i pezzi e adesso sono qui, sono ancora un po' ammaccata lo ammetto ma forse sto vivendo il periodo della mia vita più bello. Prima i giorni mi sembravano tutti uguali, tutti monotoni, adesso? Adesso ogni giorno faccio qualcosa di diverso, esperienze nuove, conoscenze nuove e per di più ho capito il modo in cui devo amarmi e non c'è cosa più importante di questa.
Non ho mai riso così tanto, non ho mai vissuto così tanto. Non pensavo di essere così forte, eppure guardandomi indietro mi vedevo rinchiusa in una sfera di cristallo, lontana da tutti con la paura di ferirmi da sola o di ferire chi mi era accanto. Ho spaccato quella sfera, mi sono ferita si, ho ferito chi mi era vicino ma a volte solo così puoi andare avanti, devi per forza ferire qualcuno per capire delle cose e io ho capito. Quelle ferite non sono state fatte invano. Ricorderò questo periodo della mia vita con un sorriso malinconico, ma non per il dolore che mi è stato recato, ma perché avrei potuto vivere così fin dal principio e invece mi sono imprigionata da sola per paura e timore di far stare male qualcuno.
Se come me avete amato o amate ancora, vi consiglio di imparare ad amare prima voi stessi se non volete finire i vostri giorni in un letto a deprimervi perché la persona che amate non vi ama come vorreste, se non capite voi quanto dovreste amare voi stessi come pretendete di capire l'amore che meritate?
Spero che con queste mie parole io vi abbia trasmesso un po' di positività e di avervi convinto che tutto passa, niente resta invariato, tutto cambia. Nessuno vi aspetta se non riuscite a rimettervi in piedi.

Passando a discorsi sicuramente più frivoli, oggi finalmente torno con un outfit, semplice, fresco che uso in questi tempi per uscire con gli amici il pomeriggio quando voglio essere comoda ma carina allo stesso tempo!
Come al solito vi lascio le informazioni delle cose che indosso alla fine delle foto, ah si, le foto!
Notate qualcosa di diverso? (A parte i capelli di nuovo viola, yaaaay)
Le foto non sono le solite, cioè si, ho una nuova fotografa che altro non è la mia migliore amica, (conosciuta sul mio profilo ask.fm con il soprannome "hacker", si mi ruba il profilo ogni tanto per rispondere con cose nosense ma chi mi segue su ask già sa la storia ehehe), le sto insegnando a farmi foto, questa non è la sua prima volta che ci prova ma non mi lamento, anzi sono molto soddisfatta del risultato, spero che le foto piacciano anche a voi!
Vi mando tanti bacini mie dolci melanzane :)








Dress: Sheinside.
Jacket: Sheinside.
Bag: Abaday.
Shoes: Choies.


3 commenti:

 

Contattami qui: upsidedownbyash@gmail.com