FB link link link link link

Gray Bon-ton.




Mie dolci donzelle, come va? DA QUANTO TEMPO NON PUBBLICAVO UN POST LO SO, LO SO HO LE MIE COLPE ma come alcuni di voi sanno non ho avuto internet in questo periodo e quindi ho dovuto rimandare tante cose, youtube, collaborazioni con aziende e anche il blog! 
Ma adesso sono tornata finalmente e ho già pronti foto di alcuni outfit fatte in queste settimane di assenza, infatti l'outfit che vi propongo è un l'outfit che ho usato all'incontro di sephora eyes, sono tanto contenta di esserci stata è stato bello incontrare Onorina (Pepperchocolate su youtube), è davvero una persona dolcissima e disponibilissima! 
Non voglio perdermi in chiacchiere per questo direi di passare a descrivervi l'outfit molto, molto bon-ton secondo me, è uno stile davvero molto carino e che penso mi stia bene e che faccia "contrasto" con i miei capelli e io amo questo genere di contrasti!
Spero che l'outifit vi piaccia, vi lascio il link del sito con cui collaboro e da dove ho preso il vestito sotto, bacini!










Dress: Sheinside.
Cardigan: Vintage
Hat: H&M
Shoes: Choies.
Ring: Style moi.


0 commenti:

Posta un commento

 

Contattami qui: upsidedownbyash@gmail.com