FB link link link link link

Flower.




Ciao dolcezze, oggi come va?
Oggi ho deciso di proporvi qualcosa di elegante, almeno per me, questo è il massimo della mia eleganza...(dai c'ho provato *sniff)
Amo saltare da uno stile all'altro, anche se alla fine il mio stile preferito è quello trasandato, tipo jeans strappati e felpone per intenderci!
Comunque sia, ho pensato questo look per delle feste di compleanno e perché no, se ci aggiungete un tacco elegante e una clutch è adatto anche per delle cerimonie, almeno secondo il mio modesto parere.
Spero che vi piaccia, anche il mio ragazzo ha apprezzato eheh
fatemi sapere nei commenti in che occasioni lo usereste e se vi piace, vi lascio le info delle cose che indosso alla fine delle foto!







Dress: Choies.
Kimono: Sheinside.
Shoes: Romwe.
Necklace: Choies.



3 commenti:

  1. Mi piace molto. L'unica cosa che toglierei è quel "velo"che spunta all'orlo del vestito e poi i capelli sono favolosi pettinatura compresa��

    RispondiElimina
  2. Sei bellissima, mi sono innamorata del tuo blog ♡

    RispondiElimina

 

Contattami qui: upsidedownbyash@gmail.com