FB link link link link link

Prodotti preferiti del mese!

Ciao dolcezze!
Come va? Io sono un po' stressata a causa della scuola, interrogazioni, cose da recuperare, diciamo che chi più ne ha, più ne metta! Oggi volevo parlarvi dei miei prodotti preferiti del mese, vorrei inserire questa nuova categoria al blog, inserendo tre prodotti che mi hanno fatto perdere la testa, ogni mese, a voi fa piacere? Ovviamente se avete qualche richiesta in particolare, qualche argomento di cui volete che io tratti fatemelo sapere nei commenti, i consigli costruttivi sono sempre utili!
Allora, procediamo!

Il primo prodotto di cui vorrei parlarvi è un mascara che uso tutti i giorni da quando mi è arrivato, e vi parlo del mascara Avon ''MEGA EFFECTS''. Beh, per essere un mascara ha una forma insolita, infatti mi ha incuriosito moltissimo lo scovolino a forma di ''gelato'', devo ammettere che anche per questo l'ho preso eheheh. Ha una formulazione molto liquida ma dona comunque l'effetto volume. Separa benissimo le ciglia, allunga moltissimo ma penso che debba essere utilizzato in combo con un piegaciglia poiché non incurva moltissimo. Personalmente lo trovo solo un po' scomodo quando la mattina si va di fretta poiché se non fate attenzione può macchiarvi l'arcata sopraccigliare, infatti quando sono in ritardo evito di usarlo anche perché sono parecchio maldestra e vorrei evitare di uscire con i famigerati occhi da panda!
Al suo interno ci sono 9ml di prodotto per il prezzo di 14,50€.



















Il secondo preferito del mese è sicuramente il correttore di Kiko "full coverage concealer", non voglio dilungarmi troppo, vi dico solo che da quando l'ho comprato non posso più farne a meno. Coprentissimo, se fissato con una buona cipria dura molte ore, non macchia e non da l'effetto mascherone che noi tutte odiamo! Al suo interno ci sono 2ml di prodotto al prezzo di 7,50€.



















Al terzo posto nei preferiti c'è sicuramente l'eyeliner di Kiko "Ultimate Pen Long Wear Eyeliner", personalmente io preferisco gli eyeliner a penna perché sono comodissimi e sono a prova di errore anche per le sbadate come me! Purtroppo usandolo quasi tutti i giorni non mi è durato moltissimo, ma sicuramente lo ricomprerò. E' nerissimo e rilascia la giusta quantità di prodotto per disegnare una perfetta riga di eyeliner e anche per questo mi ci trovo da dio, nella mia breve vita ho usato moltissimi eyeliner e molti quando li applicavo rilasciavano prodotto in quantità industriali facendomi perdere tempo e pazienza poiché mi sporcavo tutta la palpebra! Al suo interno ci sono 1ml di prodotto al prezzo di 6,90€.



























E voi? Quali prodotti avete utilizzato di più questo mese? Fatemelo sapere nei commenti, magari scoprirò un nuovo prodotto che mi farà perdere la testa!

4 commenti:

  1. Ma il mascara dove lo posso trovare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sul sito avon, o da una persona che ne fa la dimostrazione nel tuo paese (:

      Elimina
  2. io l'ho mandato ad ordinare oggi dopo aver visto questo post, ho le ciglia molto corte ma per me sono l cosa più importante, correi che sembrino il più lunghe e voluminose possibile, hai qualche consiglio?

    RispondiElimina

 

Contattami qui: upsidedownbyash@gmail.com